Carlson Wagonlit Travel nomina David Falter Presidente di RoomIt

Milano, 14 Dicembre 2017: Carlson Wagonlit Travel, la società specializzata nella gestione dei viaggi d’affari, ha nominato David Falter quale Presidente di RoomIt, divisione aziendale dedicata alla distribuzione alberghiera, con decorrenza 18 Dicembre. Basato negli uffici di Chicago, riporterà a Kurt Ekert, Presidente e CEO di CWT. Scott Brennan, che ha guidato la fase di lancio sul mercato, assumerà il ruolo di Chief Growth Officer di RoomIt.

Falter ha già ricoperto ruoli di CEO e Consigliere d’Amministrazione per sei volte, guidando al successo aziende con fatturati dai 25 milioni a oltre un miliardo di dollari, appartenenti a diversi settori tra cui la distribuzione elettronica di viaggi, i servizi alle aziende, l’integrazione di sistemi e sviluppo di software, e l’archiviazione basata su cloud. Da ultimo, ha ricoperto l’incarico di Presidente & CEO in Antenna International e di Managing Partner in Acorn Growth Partner Inc. Falter ha anche il ruolo di Direttore non esecutivo in BizPay.

«Dave apporta al team un grande bagaglio di esperienza e competenza nel mondo business e sono lieto di dargli il benvenuto in CWT - ha affermato Kurt Ekert -. Ha guidato molte aziende lungo fasi straordinarie di crescita e, con il suo background sia in ambito tecnologico che nel settore dei viaggi, sono certo che accelererà le performance di RoomIt, mentre Scott potrà concentrarsi esclusivamente sull'esecuzione dei nostri piani di crescita».

Media Contact:

Sasa Carpaneda
+39 02 62543709 - 335 7999425
scarpaneda@carlsonwagonlit.it

Global Director of Media Relations
+44 203 353 1454 - +44 771 773 0441

Carlson Wagonlit Travel

Aziende e istituzioni si affidano a noi per le trasferte del loro personale. Offriamo ai viaggiatori un'esperienza di viaggio simile a quella che vivono in ambito consumer, combinando le tecnologie più innovative con la nostra vasta esperienza. Ogni giorno ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire quasi 200 Boeing 747 e circa 100.000 camere d'albergo e gestiamo 95 eventi aziendali. Abbiamo oltre 18.000 collaboratori, in circa 150 Paesi, e nel 2016 abbiamo registrato un volume di traffico complessivo di 23 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni seguici sui nostri profili LinkedIn e Twitter.

RoomIt by CWT

RoomIt by CWT è una divisione di Carlson Wagonlit Travel, leader consolidato nel business travel. RoomIt offre ai viaggiatori le camere, le tariffe, i servizi e i programmi fedeltà che desiderano, aiutando le aziende a tenere sotto controllo i budget e a migliorare la loro visibilità sulla spesa travel.

Carlson Wagonlit Travel

Aziende e istituzioni si affidano a noi per le trasferte del loro personale. Offriamo ai viaggiatori un'esperienza di viaggio simile a quella che vivono in ambito consumer, combinando le tecnologie più innovative con la nostra vasta esperienza. Ogni giorno ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire quasi 200 Boeing 747 e circa 100.000 camere d'albergo e gestiamo 95 eventi aziendali. Abbiamo oltre 18.000 collaboratori, in circa 150 Paesi, e nel 2016 abbiamo registrato un volume di traffico complessivo di 23 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni seguici sui nostri profili LinkedIn e Twitter.