CWT RoomIt nomina Jack Staehler come Chief Technology Officer

Milano, 9 Maggio 2018: RoomIt by CWT®, la divisione dedicata alla distribuzione alberghiera di Carlson Wagonlit Travel, leader mondiale nella gestione dei viaggi d’affari, ha nominato Jack Staehler come nuovo Chief Technology Officer. Staehler sarà basato nel quartier generale di RoomIt a Chicago e farà parte del Leadership Team sia di RoomIt che di CWT Products & Technology.

«Jack vanta molte significative esperienze nel travel, nel retail e nel marketing, nonché un solido background nel lancio di iniziative di successo di grande rilevanza economica - ha affermato David Falter, Presidente di RoomIt. - Si unisce a noi in un momento di grande fermento, mentre stiamo portando avanti la nostra strategia che mira a rendere RoomIt il leader globale nelle prenotazioni alberghiere per i viaggiatori d’affari».

Steahler ha ricoperto diversi ruoli come Vice President Technology in Cendant Travel, Orbitz e Sears Holdings e, più recentemente, in RR Donnelly, fornitore globale di soluzioni e servizi di marketing e comunicazione aziendale, dove ha guidato lo sviluppo di prodotti e software digitali, le strategie di investimento e le attività di process management. Steahler è laureto in Comunicazione all’università del Wisconsin.

RoomIt by CWT

RoomIt by CWT è una divisione di Carlson Wagonlit Travel, leader consolidato nel business travel. RoomIt offre ai viaggiatori le camere, le tariffe, i servizi e i programmi fedeltà che desiderano, aiutando le aziende a tenere sotto controllo i budget e a migliorare la loro visibilità sulla spesa travel.

Carlson Wagonlit Travel

Aziende e istituzioni si affidano a noi per le trasferte del loro personale. Offriamo ai viaggiatori un'esperienza di viaggio simile a quella che vivono in ambito consumer, combinando le tecnologie più innovative con la nostra vasta esperienza. Ogni giorno ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire oltre 260 Boeing 787 e 100.000 camere d'albergo e gestiamo 105 eventi aziendali. Operiamo in circa 150 Paesi, e nel 2017 abbiamo registrato un volume di traffico complessivo di oltre 23 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni seguici sui nostri profili LinkedIn  Twitter e Facebook

Carlson Wagonlit Travel

Aziende e istituzioni si affidano a noi per le trasferte del loro personale. Offriamo ai viaggiatori un'esperienza di viaggio simile a quella che vivono in ambito consumer, combinando le tecnologie più innovative con la nostra vasta esperienza. Ogni giorno ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire quasi 200 Boeing 747 e circa 100.000 camere d'albergo e gestiamo 95 eventi aziendali. Abbiamo oltre 18.000 collaboratori, in circa 150 Paesi, e nel 2016 abbiamo registrato un volume di traffico complessivo di 23 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni seguici sui nostri profili LinkedIn e Twitter.

Media Contact:

Sasa Carpaneda