Pronti. Partenza. Aggiornamento!

CWT

Stiamo aggiornando CWT Portal nel nostro nuovo sito web per i viaggiatori chiamato myCWT. Questo nuovo sito, intuitivo e potente, si presenta con un aspetto e un ambiente più moderni che miglioreranno significativamente la vostra esperienza digitale. Il sito è utilizzabile con qualunque tipo di dispositivo: computer, tablet e smartphone.

Abbiamo creato questa pagina per guidarvi nella procedura di aggiornamento. I documenti in basso vi aiuteranno a informare i vostri viaggiatori e a organizzarvi in attesa del giorno del lancio del nuovo sito.

Avete domande o volete inviare feedback a proposito di myCWT? Contattate il Program Manager di CWT.

Preparatevi: informate i viaggiatori sul nuovo sito web

Scaricate questi documenti per preparare voi e i vostri viaggiatori all'aggiornamento a myCWT.

Pronti.

Partenza.

Aggiornamento!

Nota: myCWToffrirà un link diretto a CWT AnalytIQs al personale aziendale addetto al travel management che ne fa uso. Non vi sarà invece nessun collegamento diretto a CWT Program Management Center, poiché questo tool cesserà di essere operativo più avanti nel corso dell'anno. Se il personale del vostro team di travel management dovesse avere ancora bisogno di accedere a CWT Program Management Center anche dopo l'aggiornamento a myCWT, fate clic qui per le istruzioni.